PSYCH® consiste in una serie di strumenti per il cambiamento, alcuni contemporanei e altri antichi derivanti dalle moderne ricerche nel campo delle neuroscienze e dall'antica saggezza della triade Mente/Corpo/Spirito. 
 
È un processo di cambiamento estremamente rispettoso della persona e del suo essere, una metodologia semplice e potente per cambiare le nostre credenze che auto-limitano e auto-sabotano la nostra vita e sostituirle con credenze che migliorano la nostra autostima, ci aiutano a esprimere il nostro potenziale e ci fanno vivere meglio con noi stessi, con gli altri e con ciò che ci sta attorno. PSYCH-K® è inoltre uno strumento importante per lavorare direttamente su tutte le sensazioni, emozioni ed energie pesanti che desideriamo sciogliere o trasformare, ma anche sull'elaborazione di esperienze dolorose e traumatiche che sono ferite che ancora sanguinano, o di avvenimenti della vita in cui abbiamo imparato a sentirci in un determinato modo e che ci fanno incappare nelle solite dinamiche.

Il metodo PSYCH-K® è basato sull'idea che ciascuno di noi risponde alla situazione in cui si trova sulla base di convinzioni, atteggiamenti e valori registrati nel nostro inconscio e appresi nella nostra esperienza, soprattutto nei primi anni di vita. E sulla base di tutto ciò vede e interpreta l'accaduto. Queste informazioni possono essere anche ciò che ci blocca nel raggiungere un obiettivo che desideriamo consapevolmente. Abbiamo quindi la possibilità di allineare le nostre convinzioni profonde ai nostri obiettivi, allineare il nostro inconscio al nostro conscio, allineare il nostro cuore alla nostra mente. 

PSYCH-K® è stato creato da Robert M. Williams, psicoterapeuta americano

©

Dott.ssa Sarah Vian | 38035 Moena (TN) | Strada de la Comunità de Fiem, 26 | Cell. +39 347 1327214 | psy@sarahvian.it | P.iva 02557780216